MANDURIA – MONITORAGGIO HUB VACCINALE DA PARTE DELLE AUTORITA’

Questa mattina il Dott. Stefano Rossi Direttore generale ASL Taranto, il Dott. Cosimo Scarnera Responsabile del Servizio prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro e il Dott. Giorgio Simeone coordinatore provinciale Protezione Civile di Taranto accompagnati dal Sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro, dall’Assessore alle Politiche sociali Fabiana Rossetti e al Geom. Michele Iunco, si sono recati all’Hub vaccinale, in via Sorani a Manduria, per monitorarne l’attuale condizione.

Si è constatato un funzionamento regolare, ingressi contingentati e un contesto generale tranquillo, grazie anche alla presenza dei volontari della Protezione Civile e della Polizia municipale che garantiscono gli ingressi nella sede in modo ordinato e moderato.

A prescindere da tutto ciò il Sindaco Pecoraro in accordo con il Dott. Rossi e il Dott. Scarnera, ha dato mandato all’UTC di potenziare nell’immediatezza il sistema di climatizzazione per l’intero centro vaccinale, già in settimana è prevista la collocazione dei nuovi macchinari.

L’Amministrazione Pecoraro e i Dirigenti ASL Taranto restano una presenza costante negli Hub vaccinali perché l’ottimo funzionamento degli stessi è per loro una priorità assoluta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.