MANDURIA – Per Manduria Estate, ieri una bellissima serata in compagnia di Loredana Capone, intervistata dal giornalista Mimmo Mazza.

Sfidato il mal tempo. Molto bene la prima serata della rassegna culturale “IN VINO VERITAS. STASERA IN COMPAGNIA DI…” svoltasi presso il chiostro del Convento degli Agostiniani.

Ospite d’onore la Presidente del Consiglio Regionale della Puglia Loredana Capone, intervistata dal giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno Mimmo Mazza le cui domande hanno rappresentato il “la” per una coinvolgente disquisizione su una vita professionale piena di grandi traguardi e vittorie sul campo per il bene del territorio.

Da parte della Presidente del Consiglio Regionale non solo una lezione di Politica ma anche un racconto di vita personale: madre di quattro figlie, nasce figlia di contadini e riesce a studiare grazie al “diritto allo studio” garantito in Costituzione, fino a conquistare i vertici della politica regionale.

[ngg src=”galleries” ids=”2″ display=”basic_slideshow”]Una donna che ha saputo e voluto coniugare l’impegno per la famiglia con la passione per la Politica, e che è in grado di spaziare con competenza acquisita “sul campo” su tutti i temi che riguardano lo sviluppo del territorio e delle comunità e il benessere dei cittadini, anche in relazione alle dinamiche nazionali ed europee, e alla necessità di saper utilizzare bene risorse e finanziamenti.

Circa un’ora e mezza di racconti e riflessioni che hanno tenuto “incollato” il numeroso pubblico intervenuto nonostante il mal tempo, con un utile rapporto istituzionale che si è instaurato con la nostra amministrazione comunale, e una dichiarata simpatia verso la nostra città, che Loredana Capone intende tornare a visitare con calma per conoscerne bellezze e potenzialità, aiutandoci a sfruttarle nel modo migliore nel senso del turismo sostenibile.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DI MANDURIA ESTATE: www.popularia.it/manduriaestate2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.