Manduria Estate 2021. Un fine settimana ricco di Eventi.

Questa sera, 23 Luglio 2021, presso Piazza degli Imperiali (Bar dell’Angolo), nell’ambito della rassegna Jazz nel centro  Storico potremo assistere alla performance di Tanya Pugliese Duo. Formazione composta da Tanya Pugliese (voce) e Luca Dell’Isola (piano).

 Tanya Pugliese è una vocalist assai poliedrica, in grado di spaziare con disinvoltura e abilità dall’intero repertorio della musica afroamericana fino al pop italiano. Cantante dal talento cristallino, dal timbro caldo e colmo di suadenti venature blue-eyed soul, dall’intensità comunicativa profonda e genuina,

Luca Dell’Isola è un pianista eclettico, dalla consolidata esperienza. Nel corso della sua attività professionale ha vinto diversi concorsi pianistici nazionali e internazionali. Ha collaborato in studio di registrazione e dal vivo con grandi musicisti. Dell’Isola, inoltre, è autore e arrangiatore di parecchie composizioni per “Piano Solo”, utilizzate come colonne sonore nella musica applicata.

Ben tre, invece gli appuntamenti di domani, Sabato 24 Luglio.
Presso Viale Mancini assisteremo alla 15esima edizione del MESSAPICUM FIGHTING CHAMPIONSHIP The New Era , evento promosso dalla Centurion Club Manduria , ed evento di punta per le arti marziali miste di FIGHT1 , federazione top per gli sport da combattimento in Italia. Il Messapicum è un evento di sport da combattimento che in soli 5 anni ha prodotto 14 edizioni. Un grande risultato per una giovane Promotion che investe tanto sulle giovani promesse del sud Italia per dare loro possibilità di accedere alle grandi organizzazioni Internazionali.

Sempre domani, inoltre, a San Pietro in Bevagna si terrà  “Sabato sera con Campagna Amica” in centro, dalle 18.00 alle 24.00. Degustazioni guidate, arnia didattica, lavorazioni in diretta, gastronomia con primi piatti, panzerotti, agri-panini etc. tutto preparato al momento e a km zero.

Nella stupenda cornice del Parco Archeologico delle Mura MessapicheArcheoclub propone la lettura dal vivo di alcuni passi della Commedia di argomento politico, per la voce recitante di Giuseppe Gelo dal titolo “Ahi,serva Italia….”: il poeta al servizio di verità e giustizia. Letture dantesche al Parco Archeologico.

Domenica 25 luglio “Famiglie al centro”: NEGOZI APERTI & ARTISTI DI STRADA nel centro di Manduria, dalle 20.30  il centro sarà animato da diverse postazioni e performer con spettacoli di puro divertimento e allegria. Trampolieri luminosi, giochi di fuoco spettacolari, clowneria che coinvolge il pubblico e lo fa diventare protagonista, teatro di strada, illusionismo e micro magia, danza aerea, giocoleria… sono solo alcuni degli ingredienti della serata che si preannuncia come un mix di poesia, suggestione e divertimento, rivolti a un pubblico di tutte le età. Evento a cura del Distretto Urbano del Commercio.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DI MANDURIA ESTATE:
http://www.popularia.it/manduriaestate2021/index.htm

Un fine settimana ricco di eventi per questa nostra lunga estate manduriana con Manduria Eventi 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.