Manduria. Famiglie al Centro, una serata al top dove la città riprende i propri spazi.

Da parte dell’amministrazione Comunale ecco un piccolo resoconto della serata che si è tenuta domenica 25 Luglio dal titolo “Famiglie al Centro”. Con Famiglie al Centro l’ obiettivo è stato raggiunto in pieno! MANDURIA ERA IN FESTA, con centinaia di bambini, genitori e visitatori (anche forestieri) che hanno invaso pacificamente le vie del centro con la voglia di stare nuovamente insieme ed assistere a spettacoli di allegria, comicità ma anche di pura bellezza e poesia.
 
La serata “ARTISTI DI STRADA & NEGOZI APERTI”, è stata un successo oltre ogni previsione, organizzata dal DUC Manduria su idea dell’ assessore al turismo, con la consulenza artistica di Popularia Festival che ha anche fornito supporto alla comunicazione.
 
Ancora una volta si sono unite le forze per realizzare un’operazione non semplice, ma dal risultato straordinario: la comunità che si riappropria degli spazi, Manduria che per una sera somiglia a una città turistica con il centro chiuso al traffico e invaso da visitatori.
 
Si ringraziano gli artisti, i commercianti del centro e tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento e… si replica domenica  1 Agosto! VI ASPETTIAMO, in sicurezza e indossando la mascherina!
 
Qui il programma completo di Manduria Estate: http://www.popularia.it/manduriaestate2021/index.htm
 
L’Amministrazione Comunale di Manduria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.