UG MANDURIA. Il prof. Pastorelli nominato commissario straordinario.

In un nostro articolo precedente avevamo riportato la notizia dell’incontro avvenuto tra i vertici della F.I.G.C. regionale e il Sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro, accompagnato dal Vicesindaco, Andrea Mariggio, dall’assessore allo sport, Fabiana Rossetti, dal Consigliere Comunale, Fabrizio Mastrovito e dal Presidente del Consiglio, Dinoi.

Dall’ incorntro erano emersi tanti punti di domanda in merito al futuro dell’ASD U.G. Manduria in quanto le dimissioni dell’ex presidente, Elio Palmisano, non erano giunte ancora in Federazione. 
Le dimissioni del presidente, vogliamo precisare, sono un atto formale e un atto dovuto per poter dare alla squadra un nuovo futuro, un nuovo direttivo e per far sì che l’amministrazione possa fare le scelte dovute per la nuova stagione calcistica.

Fortunatamente le dimissioni del presidente Palmisano sono giunte in federazione già nella giornata di martedi e infatti, in data odierna, a seguito della nota del Presidente F.I.G.C. Puglia, Dott. Vito Tisci, con la quale comunica al Sindaco la ricezione della raccomandata con le dimissioni del Presidente della Società ASD UG Manduria Sport, si è provveduto all’individuazione di una figura commissariale al fine di procedere all’immediata iscrizione al campionato di competenza e alla composizione del nuovo consiglio direttivo della stessa.

In collaborazione con l’assessore allo sport, Fabiana Rossetti, ed ai consiglieri comunali, Fabrizio Mastrovito e Antonio Mariggiò, il Sindaco ha nominato il Prof. Giuseppe Pastorelli commissario straordinario dell’UG Manduria Sport. L’Amministrazione tutta ringrazia il Prof. Pastorelli, da sempre vicino ai colori bianco verdi, per aver accettato senza esitare la suddetta nomina.

Procedono nel frattempo i lavori di ripristino del manto erboso della Stadio Nino Dimitri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.