Erchie. Presso Piazza Umberto I si terrà la seconda edizione del concorso Canoro Musicale “Art Music Contest”

Si terranno presso piazza Umberto I ad Erchie  nei giorni 3-4-5 Settembre le semifinali e l’11 Settembre la finalissima  della seconda edizione del concorso canoro – musicale Art Music Contest. Giunti ormai alla seconda edizione di ART MUSIC CONTEST, il presidente dell’ APS CONTROCULTURA, i soci e il M. Tenore Simone Ciccarese, rivolgono i loro ringraziamenti a tutte le persone che hanno abbracciato questo progetto.

Un ringraziamento speciale agli sponsor e a tutti coloro che hanno voluto contribuire alla riuscita dello stesso.
Un grazie di cuore alla giuria, volti noti nel mondo dello spettacolo a livello nazionale ed internazionale.
Ne citiamo alcuni : Renata Nemola, pianista internazionale e vocal coach de ” IL VOLO”.
L’ etichetta discografica “MIRIA RECORDS” management e production di Miria Gravili
Il Dott. Maurizio Ciardo, patron di EFFETTO NOTTE, arte musica spettacolo, evento premiato alla 77esima edizione del FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA, come eccellenza italiana. E tanti altri volti noti.

Per la finalissima giurati come il maestro Fulvio Massa, direttamente da BOLOGNA, baritono e maestro de ” IL VOLO” e  Silvana Virgilio, da Caserta, importante autrice di testi, ambasciatore forum turismo sostenibile, vice presidente ASMEF e socia fondatrice, riconosciuta in Italia e a livello internazionale. E tanti altri.

Un ringraziamento speciale all ‘ associazione AGIMUS sez. TORRE S. SUSANNA e al suo presidente, il Maestro e vocal coach Rosanna Volpe, chiamata a prendere parte al progetto HOOP, progetto che ha come direttore artistico Red Canzian.
Si ringrazia inoltre chi presenterà le 4 serate, ovvero una delle voci più amate di RADIONORBA Claudia Cesaroni. Si ringrazia anche il main sponsor SIRIUS BLACK di Francesco Masi

Un ringraziamento all ‘amministrazione comunale per aver approvato e dato la giusta importanza e valore ad un concorso che ad oggi è riconosciuto a livello regionale e soprattutto un ringraziamento agli ospiti  della Scuola di ballo Marika dance, ai vincitori della prima edizione Nicolò Proto e Roberta Penta e agli artisti di Effetto Notte Claudia Urso, Francescopio Lessone, Ludovica di Noi, Chiara Diviggiano, Rosanna Volpe, Marika Gianfreda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.