CUB TARANTO: QUALE FUTURO PER TARANTO. SI E’ TENUTO LA RIUNIONE DEL DIRETTIVO PROVINCIALE ALLA PRESENZA DEL SEGRETARIO NAZIONALE CUB AMENDOLA

Si è tenuto oggi 7 settembre presso la sede provinciale della CUB di Taranto Via Oderban 127, un direttivo della struttura provinciale alla presenza del Segretario Nazionale della CUB Amendola Marcelo, per discutere delle problematiche attuali del territorio tarantino.

“La situazione di crisi attuale dell’indotto lavorativo di Taranto necessità di interventi mirati a garantire il reddito dei lavoratori” afferma il Segretario Nazionale Amendola, per poi aggiungere “pensare di risolvere la situazione attuale tarantina con le vecchie politiche di dare soldi a pioggia ai soli datori di lavoro, non risolverà mai i problemi veri che oggi hanno i lavoratori”.

Le Vertenze come quella attuale dell’ Infrataras dimostrano come i lavoratori in difficoltà e le vertenze dei lavoratori purtroppo non sono al centro dell’agenda politica locale e regionale.
La CUB di Taranto ha deciso che nei prossimi giorni si attiverà per mettere in piede varie iniziative forte di sostegno per dare voce alle varie vertenze messe in piede da parte dei lavoratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.