Lavoro. Ti piace viaggiare? Fai della tua passione un lavoro redditizio!

Crea una rendita personale e viaggia gratis con il nuovo club di crocieristi InCruises

Il prossimo 03 Ottobre verrà inaugurata a Roma, presso l’Atlantico Live, all’ Eur, la sede legale Italiana del più grande e unico club di crocieristi abbonati e su invito che promette di rendere le crociere più accessibili, economiche e persino redditizie per tutti. Un appuntamento imperdibile nel primo e più grande evento nazionale di presentazione aziendale che vedrà riunirsi centinaia e centinaia di appassionati viaggiatori che già collaborano con il club in tutta Italia e per quanti vogliano valutare l’opportunità di intraprendere una attività remunerativa, semplice e divertente!

InCruises nasce in Florida, a Miami sei anni fa, da una brillante idea di due imprenditori di successo, il più importante gruppo d’acquisto del comparto che ad oggi conta nel mondo quasi un milione di clienti, tra cui 210.000 partner indipendenti che collaborano con il Club promuovendone l’iscrizione allo stesso. Approdato in oltre 190 paesi, ha una piattaforma online che è tradotta in oltre 18 lingue e un booking dove è possibile scegliere tra oltre 5000 vacanze di lusso all’anno in tutto il mondo, grazie agli accordi internazionali con le migliori compagnie crocieristiche (MSC, Carnival, Royal Carribean, Norwegian, Disney Cruise, Virgin, Azamara, Celebrity Cruise e tante altre) e ad una efficiente politica di marketing che -anziché investire in costose pubblicità- ricompensa generosamente i propri partner i quali con il semplice “passa parola” aiutano le famiglie a fare meravigliose vacanze in crociera ad una frazione del costo reale e persino gratuitamente a determinate condizioni.

Una politica imprenditoriale vincente che nell’anno 2020 ha classificato il Club – secondo la prestigiosa rivista “Direct Selling News”- tra le 100 aziende che hanno superato 100 milioni di dollari di vendite. In netta controtendenza rispetto alla dilagante crisi che ha colpito l’economia mondiale a seguito della pandemia da Covid 19. Come mai?

Merito di un settore florido e in rapida espansione. Secondo gli ultimi dati riferiti dal CLIA (la più importante associazione di settore dell’industria crocieristica) nel report “State of the cruise industry outlook” il settore crocieristico mondiale rappresenta una potenza economica del valore di 150 miliardi di dollari, capace di generare un milione e 177 mila posti di lavoro. Un vero e proprio Eldorado!

In base alle ricerche condotte dalla prestigiosa associazione di categoria, quest’anno, saranno oltre 32 milioni i crocieristi che si imbarcheranno e 40 milioni entro il 2028, dati che svelano tutto il potenziale di crescita costante di un comparto che anno dopo anno macina numeri da record, mentre circa 22 nuove mega navi extra lusso sono in costruzione nei cantieri navali e andranno ad ampliare le flotte dei più importanti armatori.

Il Club che è sbarcato in Italia promette di conquistare anche i più scettici, altresì scommettendo sul considerevole numero di porti (ben 12!) presenti sulla nostra penisola e che permetteranno a tanti neofiti di poter sperimentare questa meravigliosa vacanza! Tanto affermano un gruppo di imprenditori che hanno aderito con entusiasmo al progetto e sono in tour per presentarlo a tutta Italia, promuovendo peraltro la possibilità di una vacanza sicura anche in tempi di pandemia e che grazie ai rigidi protocolli di sicurezza adottati a bordo, non ha risentito dei DPCM e delle zone rosse. Sono già migliaia gli Italiani soddisfatti del progetto e che hanno cambiato in meglio la loro vita!

Per chiunque fosse interessato a questa incredibile opportunità, conoscere le date del tour e/o partecipare al grande evento del 03/10/2021 in Roma, può richiedere informazioni scrivendo una email all’indirizzo rossella.dreamtravelclub@gmail.com per essere ricontattato e avere la possibilità di entrare a far parte del team più forte d’Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.