GIOVEDÌ 30 SETTEMBRE. OMEOS WEBINAR DAL TITOLO ” EMOZIONI : MANUALE D’ISTRUZIONI”


Giovedì 30 settembre 2021, a partire dalle 20:30, si terrà la quinta serata online organizzata dall”Associazione OMEOS dal titolo ” Emozioni : manuale d’istruzioni”. 

“Lasciare andare la paura” o ancora “non perdere mai la calma” ed infine “pensa positivo”.
Questi sono solo alcuni dei consigli che sicuramente avrete sentito da qualcuno o letto su qualche libro. In questa serata finalmente daremo il nostro manuale d’istruzione sulle emozioni: quante emozioni esistono e come dobbiamo viverle nel nostro quotidiano.

Omeosinergia propone una chiave di lettura alternativa ma rivoluzionaria in campo psico-pedagogico, discostandoci da tecniche per governare la rabbia o per non avere più paura. Le emozioni in quanto tali, non possono non essere vissute. Da qui l’importanza di conoscerne il significato, viverle e finalmente poter essere noi stessi. L’incontro è aperto a tutti coloro che vogliono conoscere la realtà dell’Omeosinergia.

L’Omeosinergia è insieme un approccio integrativo alla scienza medica (Medicina Omeosinergetica) e alla filosofia ( Filosofia Omeosinergetica). L’obiettivo che persegue è guidare l’individuo a prendere in mano la propria vita, conoscendosi in profondità ; solo in questo modo sarà possibile la guarigione,appannaggio non del terapeuta, che cura, ma del paziente stesso.
L’evento è gratuito e sarà possibile accedervi tramite la piattaforma ZOOM Video Communications.
Sul tema della serata relazioneranno il Dott. Luigi Marcello Monsellato (medico ortopedico, psicologo, psicoterapeuta) nonché ideatore della Medicina Omeosinergetica e la Dott. ssa Giovanna Pantaleo (Naturopata e Trainer Omeosinergetico) nonché ideatrice della Filosofia Omeosinergetica.

Link per la riunione in Zoom
https://us02web.zoom.us/j/86813840804?pwd=UzRuWkNackZ2RGJ4KzR4Vm1DK3hJUT09

ID riunione: 868 1384 0804
Passcode: omeos

Data l’importanza dell’argomento vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.