MANDURIA. Gli eventi natalizi si aprono con due serate di Artisti di Strada, il 6 e 8 dicembre a Uggiano e Manduria, nell’ambito del progetto “Famiglie al Centro”

In attesa del programma completo di “Natale a Manduria”, il cartellone si avvia con due serate di Artisti di Strada, il 6 e 8 dicembre a Uggiano e Manduria, nell’ambito del progetto “Famiglie al Centro”.

Lunedì 6 dicembre (a Uggiano Montefusco. dalle 18.15) e mercoledì 8 dicembre (in centro a Manduria, dalle 18.15) ritorna la magia degli Artisti di Strada ad animare i luoghi della socialità, portando sorrisi e momenti di spensieratezza in questo periodo problematico. Le due serate propongono un mix di poesia, suggestione e divertimento, rivolto a un pubblico di tutte le età. L’accesso agli eventi è gratuito, nel rispetto delle norme anti Covid. Per assistere agli eventi si raccomanda l’uso della mascherina. Informazioni al 368.7305100. Di seguito il programma con alcune delle attrazioni:

LUNEDÌ 6 DICEMBRE

A Uggiano Montefusco, dalle 18.15, in Villa Comunale e in Piazza Castello, si alterneranno “Il Grande Lebuski Show” (spettacolo comico circense), il Fachiro Nirname (mangiafuoco e fachirismo), Fiore di Pietra (statua vivente), Trampolieri.

MERCOLEDÌ 8 DICEMBRE

A Manduria, dalle 18.15, in piazza Garibaldi e in largo Santa Maria (lungo il Corso XX Settembre), si alterneranno Bikeman (spettacolo di circo e clowneria), Robertino Magic Show (magia e giocoleria), Las Brillantes (trampolieri luminosi), Giullare senza radici (giochi col fuoco), Genny Bolla (bolle di sapone show)

Gli eventi “Famiglie al Centro” sono organizzati dall’Amministrazione Comunale, col supporto di Popularia per la comunicazione. Il programma in via di definizione è su www.visitmanduria.it/natale2021

Video dimostrativo: https://www.youtube.com/watch?v=XZrfR02dkVY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.