Manduria. Un fiume di gente per la serata “Famiglie al centro”. Gli artisti di strada incantano grandi e piccini.

Manduria. Un grande successo per la serata “Famiglie al Centro” organizzata  dall’Amministrazione Comunale nell’ambito di  “Natale a Manduria”. Un fiume di gente proveniente anche dai paesi limitrofi, Maruggio, Francavilla, Torricella solo per citarne alcuni, secondo le presenze rilevate dalla Protezione Civile, ha invaso le vie del centro cittadino per assistere alla magia dello spettacolo degli artisti di strada.

Uno spettacolo impreziosito dalle attrazioni luminose e dalle luminarie disposte  lungo la Villa Comunale, Piazza Garibaldi, Largo Santa Maria oggetto di scatti fotografici di  tantissime famiglie, adulti e bambini.

Particolarmente suggestivo è stato il numero offerto dalle performer Las Brillantes capaci di incantare grandi e piccini con il loro spettacolo di luci e pura poesia.

Un particolare ringraziamento all’Associazione “Manduria Angels” per aver garantito la sicurezza e l’ordine pubblico. Per assistere ad altri bellissimi eventi natalizi è possibile accedere al programma provvisorio in fase di completamento al seguente link: https://www.visitmanduria.it/natale2021/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.