Eventi natalizi a Manduria: giovedì 23 dicembre “Giro di Bande!” e poi Presepe Vivente nell’ex municipi

Proseguono gli eventi di “Natale a Manduria”, con un doppio appuntamento in programma per giovedì 23 dicembre. Si comincia con “Giro di Bande!”, evento costituito da un doppio concerto bandistico, col seguente programma: esibizione di “Banda Erario” ore 16.30 in Largo Santa Maria (Corso XX Settembre); esibizione di “Banda Tripaldi” ore 18.00 presso Chiesa di Santa Lucia, e poi in Villa Comunale.

“Giro di Bande!” è un’iniziativa dell’Amministrazione Comunale con protagonisti i due complessi bandistici manduriani: vuole essere un’occasione per rammentarci la grande tradizione bandistica della città, portando festa autentica e sincera per le strade.

Il secondo appuntamento di della giornata è costituito dal Presepe Vivente nell’ex municipio in piazza Garibaldi, a cura de ”L’Isola che non c’è”, visitabile dalle 18.30 alle 21.00. Cultura locale e storia si uniscono per dare vita al tradizionale Presepe Vivente, rappresentazione unica ed emozionante per invitare tutti a riscoprire, vivere e celebrare la bellezza del Natale.

Accesso gratuito nel rispetto delle norme anti Covid, obbligatorio uso della mascherina. Per questo evento informazioni al 331.8009373.

Il programma completo di “Natale a Manduria” è disponibile sul sito www.visitmanduria.it, sul sito del Comune di Manduria, o sulla pagina facebook Manduria Cultura ed Eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.