Manduria. Istanza Strada per Strada. La Regione Puglia approva e concede il contributo.

Il Sindaco Gregorio Pecoraro e l’Assessore ai Lavori Pubblici Piero Raimondo comunicano che l’istanza presentata dal Comune di Manduria relativamente al programma straordinario della Regione Puglia STRADA PER STRADA, è stata APPROVATA.

La Regione Puglia, con Deliberazione della Giunta n. 986 del 16 giugno 2021, nell’ambito del programma “STRADA PER STRADA” ha concesso al Comune di Manduria un contributo di € 836.269,74 per l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della rete stradale comunale.

La Giunta comunale, con propria Deliberazione del 29 dicembre 2021, ha approvato il progetto esecutivo per la manutenzione di un considerevole numero di strade comunali.

L’intervento approvato dall’Amministrazione Comunale coglie al volo l’opportunità fornita dalla Regione Puglia ed ha come obiettivo la riqualificazione ed il miglioramento della viabilità interna, avviando un processo che punti ad intervenire su arterie stradali particolarmente dissestate che creano non pochi problemi alla viabilità e causano situazioni di pericolo a persone e/o veicoli in transito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.