Manduria. Si è conclusa con grande successo la “49esima stagione teatrale…In televisione” della Filodrammatica Cittadina “Ce Tiempi”.

Con la replica di ieri pomeriggio, mandata in onda su RTM, alle 15.00, si è concluso il ciclo di tre commedie, scelte dal nostro ricchissimo archivio, per la “49esima Stagione Teatrale…in Televisione”, programmato per questo mese di gennaio.

Siamo soddisfatti perché ancora una volta il nostro Pubblico non è mancato, facendo registrare numerose visualizzazioni a serata per ciascuna commedia superando le 1000 unità.

Tantissimi i ringraziamenti, come da nostra abitudine a fine di ogni impegno:
– in primis i nostri Amici sostenitori che hanno dato un importante supporto tra cui B&B a casa di Nonna Giovanna, L’Acquario di Ada Saponaro,  La Bottega del Gusto – Macelleria e prodotti tipici, Autovetture Chimienti, Im.ed s.r.l., Lorena Viaggi, Li.qui.dò – detersivi alla spina, Il Balconcino – Pizzeria, beer and wine, Officina meccanica Dicursi, Arredoelettroarredo, Eden94, Supermercato Sisa e Quemme.

– l’emittente radiotelevisiva RTM, che ha sposato per il secondo anno successo, il nostro progetto;
– tutti i componenti della filodrammatica, passati e presenti che hanno dato il meglio per rendere ogni lavoro un successo;
Laboratorio Grafico di Fabio Massafra, per aver curato la realizzazione dei manifesti;
Daggiano.it di Roberto Daggiano che cura l’aggiornamento del nostro sito internet www.cetiempi.it

Per chiudere in bellezza, il nostro immenso e doveroso GRAZIE al nostro pubblico!!!

Altre iniziative sono in cantiere, perciò continuate a seguirci!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.