Manduria. La neoeletta assessore Demarco organizza una serie di incontri al fine di pianificare la stagione turistica all’insegna del confronto e della partecipazione di tutti.

L’assessore al Turismo, Cultura, Marketing, Spettacoli, Grandi Eventi, Biblioteca, Fondi Europei, Avv. Antonella Demarco in ossequio della legge sulla Partecipazione e nella certezza che la condivisione sia il miglior volano per un territorio ha predisposto, al fine di raffrontarsi e collaborare alla Pianificazione della Stagione estiva, alla creazione di Focus sul Turismo, ed alla creazione del marketing territoriale una serie di incontri che si terranno presso la sala Consigliare del Comune di Manduria.

1 Marzo 2022 ore 15:00 presso la sala consiliare i titolari delle attività recettizie Bed & breakfast di Manduria.

2 Marzo 2022 ore 9:30 le associazioni Culturali Sportive, di Volontariato e Musicali di Manduria

4 Marzo ore 9:30  i titolari delle attività di somministrazione di alimenti e bevande esercenti presso il Comune di Manduria.

Il tutto nel rigoroso rispetto delle prescrizioni organizzative finalizzate alla piu’ ampia tutela della sicurezza dei partecipanti, in ossequio alle disposizioni anticontagio Covid 19.
Si chiede per tanto di inviare conferma di partecipazione all’incontro al seguente indirizzo protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.