Erchie. Art Music Contest. Fervono i preparativi per la terza edizione.

Avviata la terza edizione di Art Music Contest, il concorso canoro e musicale, ideato e diretto dal tenore Simone Ciccarese con la collaborazione dell’associazione “Contro Cultura”, che avrà luogo ad Erchie (BR).

Il contest si basa sull’onesta, la meritocrazia e la trasparenza. L’obiettivo degli organizzatori è sempre stato quello di mettere in luce i talenti che abbiamo in Puglia. Poter partecipare e condividere la propria bravura è un’occasione importante per farsi conoscere al pubblico e ai grandi professionisti del settore della musica che li ascolteranno e valuteranno.

I vincitori potranno ottenere prestigiosi premi come:
– borse di studio
– interviste radio
– presentazione all’etichetta discografica “Miria Records” e la possibilità di entrare a far parte dell’agenzia di spettacolo e management.

È possibile iscriversi alla terza edizione contattando il direttore artistico Simone Ciccarese o il presidente dell’associazione “Contro Cultura” Antonella Ciccarese.
I contatti sono disponibili sul sito web ufficiale artmusiccontest.altervista.org, insieme al regolamento della terza edizione, scaricabile come pdf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.