Manduria. Il comune prenderà parte alla Btm

L’ Amministrazione Comunale ha aderito alla BTM, Business Tourism Management, evento dedicato al turismo, che si terrà a Taranto. Il Comune di Manduria sarà presente con un proprio stand espositivo e promozionale il numero A14 al primo piano del Circolo Ufficiali Taranto dal 6 aprile 2022 all’8 aprile 2022.

La manifestazione tende a riunire operatori, amministrazioni, imprese, enti pubblici e privati con l’obiettivo di creare una rete di valori intorno al tema del turismo per rafforzare il legame tra il territorio e le dinamiche internazionali.

La volontà dell’Amministrazione Comunale è di elevare Manduria a Destinazione turistica multiprodotto, capace di generare attenzione dai mercati nazionali ed internazionali, 365 giorni l’anno. Si invitano gli operatori del settore a partecipare con loro presenza e materiale divulgativo e/o ad aderire a tavoli di incontro accreditandosi sul portale dedicato BTM.

Inoltre, si invitano gli operatori del settore alla conferenza stampa del Comune di Manduria che si terrà giorno 7 aprile 2022, ore 12:00, nella sala della Biblioteca del Circolo Ufficiali, al primo piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.