Manduria. La partita amichevole di pallanuoto tra Messapicos Manduria e PN Grottaglie si conclude con la vittoria dei padroni di casa

Si conclude con il risultato di 17-7, a favore dei padroni di casa, la prima partita amichevole a porte aperte disputata Mercoledi 11 Maggio  tra la squadra del MESSAPICOS Manduria e la PN Grottaglie nella piscina ICOS di Manduria.

La gioia dei padroni di casa è del mister Enna G. per la vittoria che è stata condita, soprattutto, dal tifo dei presenti che hanno riempito gli spalti, abbracciando così visivamente una partita di pallanuoto nella cittadina di Manduria.

Il covid,  negli anni precedenti,  ha  bloccato numerosissime gare, ma ieri dopo oltre due anni di pandemia, la piscina Icos di Manduria ha potuto ospitare e far conoscere al territorio locale un nuovo sport che sta prendendo ormai piede che si chiama: “PALLANUOTO”

Il direttore Danilo De Cuia, entusiasta del calore del pubblico, commenta così: «In questa meravigliosa cornice, di pubblico e di atleti, ospiteremo altre amichevoli nelle settimane a seguire, tenendo conto sempre del campionato regionale che si svolgerà a Bari, il 5 e 19 giugno che ci vede al secondo posto in classifica  e dove saremo impegnati nelle semifinali e finali dello stesso  campionato. »

Inoltre il Direttore vuole ringraziare la presenza dell’Assessore allo sport Rossetti Fabiana e il Consigliere Comunale, con delega agli impianti sportivi, Mastrovito Fabrizio presenti all’incontro.

Non ci resta che tifare MESSAPICOS  e alla nascita di nuove realtà nel mondo dello Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.