MANDURIA AVRA’ L’OSPEDALE DI COMUNITA’ E LA CASA DI COMUNITA’

Dal Palazzo di Città giunge la notizia del riconoscimento di alcune importanti strutture tra le quali l’ ospedale di Comunità.

Un importante risultato per la nostra città, che in molti vedevano non più raggiungibile e che oggi grazie all’impegno quotidiano della politica e alla rete istituzionale voluta dall’amministrazione comunale si vede riconosciute importanti strutture per la sanità locale:

  • l’ospedale di Comunità;
  • la casa di Comunità;
  • la centrale operativa territoriale (COT).

le sterili polemiche, continua il comunicato istituzionale, create solo per creare tensioni nella città, sono smentite da risultati concreti, proprio come in questo caso. Chi vuole inquinare la politica locale su ogni tema, si deve prendere le responsabilità delle menzogne che propina quotidianamente.

Manduria, quindi, risulta essere centrale nel PNRR Sanità della Regione Puglia, che per la Provincia di Taranto ammonta a 56 milioni di euro, ma anche di altri investimenti regionali.

La Regione Puglia grazie a questi investimenti ha riconosciuto la necessità di potenziare la rete di assistenza sanitaria territoriale delle strutture di prossimità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.