Pallanuoto. Ancora un’altra vittoria per il Messapicos di Manduria.

Domenica di festa per i Messapici del Mister Giuseppe Enna, si conclude con 64 reti all’attivo il campionato dei MessapIcos in vista delle final four del 5 e 19 Giugno.
Un sontuoso e vittorioso 10-2 contro un grintoso Waterpolo Bari B, nella domenica afosa barese, in vista delle partite più importanti per la volata del titolo.

La testa può essere già proiettata lì ma la compagine manduriana, sa tenere i nervi saldi e senza pressione portare a termine il compitino in maniera quasi perfetta. Il direttore della piscina Danilo De Cuia commenta così : «Ora inizia la vera sfida, noi ci stringiamo attorno ai ragazzi augurandogli il meglio per questo finale di stagione.»

Il mister Enna Giuseppe, consapevole della difficoltà dei prossimi incontri, lascia dietro di sé questo prestigioso secondo posto e pensa a programmare i prossimi allenamenti in previsioni di incontri, per semi finali e finali particolarmente impegnati per la squadra Messapicos.
I marcatori: Luca Fontana (3 reti ) , Lorenzo Tarantini (2 reti), Nicola Durante (2 reti) , Salvatore Ferrara (1 rete), Alessandro Spina (1 rete), Francesco Stefano Buccoliero (1 rete) .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.